Grandi risultati per la squadra agonistica della TMA Group Italia ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto FISDIR
Grandissimi risultati dalla piscina comunale di Chianciano Terme, quelli ottenuti dalla nostra squadra agonistica di nuoto dell’asd T.M.A Group ITALIA, nella gara più importante d’Italia. Ai campionati italiani assoluti di nuoto – Fisdir – per la compagine sportiva TMA-CI c’è stata una pioggia di medaglie sia nelle gare singole che nelle staffette. I 4 Atleti T.M.A (Maestoso F., Suarato F., Fusco E., Izzo V.) si sono distinti per le grandi prestazioni ottenute e per il fortissimo spirito di squadra mostrato. La nostra squadra agonistica si conferma essere tra le più forti d’Italia grazie alla passione ed al quotidiano impegno di tutti gli operatori T.M.A-CI che cercano di superare le difficoltà, mirando sempre ad andare oltre i limiti. Questi risultati ne sono una chiara dimostrazione. Gli atleti allenati da Corrado Rametta ed accompagnati da Luigi Sentenza ed Alessandro Russo hanno preso parte a questa intensa quattro giorni di gara affrontando tantissime competizioni in un clima torrido e complesso da gestire. Tutti i sacrifici dei ragazzi, delle relative famiglie e di quanti impegnati nella costruzione delle prestazioni, sono stati ampiamente ripagati! Un grandissimo successo senza precedenti, per una squadra che non cura solo la prestazione del singolo, ma è attenta al benessere ed al miglioramento di tutta la squadra agonistica.
Si conclude questa stagione sportiva ricca di eventi competitivi che hanno rafforzato i precedenti risultati ottenuti. Dai campionati invernali di Fabriano (Fisdir), alle World Series di Lignagno (Finp), senza dimenticare l’ambito 5° Trofeo T.M.A ITALIA ospitato dal gruppo Tma della Toscana. Con grande orgoglio verso i nostri ragazzi e con un positivissimo sguardo verso il futuro e verso nuovi traguardi, l’idea è sempre valida: “Supererò…i miei limiti”!!!!
Di seguito il lungo elenco delle prestazioni effettuate:
ORO 4x50m Stile Open (Izzo-Fusco-Suarato-Maestoso)
ORO 4x100m Stile Open (Izzo-Fusco-Suarato-Maestoso)
ORO 200m Stile Francesco Maestoso
ARGENTO 100m Dorso Suarato Fabrizio
ARGENTO 100m Stile Francesco Maestoso
ARGENTO 800m Stile Francesco Maestoso
BRONZO 100m Stile Fusco Edoardo
BRONZO 50m Delfino Fusco Edoardo
BRONZO 1500 Stile Fabrizio Suarato
BRONZO 200m Dorso Fabrizio Suarato
Da sottolineare le prestazioni dell’esordiente Victor Izzo anno 2005 che agguanta una difficilissima finale nei 50 stile!!!